CONSEGNA

Quanto costa la consegna?

Abbiamo due tariffe di spedizione, una più economica e l’altra espressa, per chi ha fretta. Consulta le tariffe alla nostra pagina sulle Spedizioni

Ah, e se spendi più di 55€ la spedizione standard te la regaliamo noi!

Quando riceverò il mio pacco?

Generalmente effettuiamo la spedizione in giornata, tuttavia in alcuni casi sono necessari fino a due giorni lavorativi successivi all’ordine per la spedizione. Poi devi considerare i tempi di consegna relativi alla modalità di spedizione che hai scelto. Se hai scelto il bonifico come modalità di pagamento considera anche uno o due giorni per la verifica contabile.

Come posso tracciare il mio ordine?

Se ti sei registrato sul sito accedi al tuo account e verifica lo stato del tuo ordine. Una volta spedito il pacco con il tuo numero di spedizione potrai verificare sul sito del corriere lo stato di avanzamento della consegna, inoltre riceverai notifiche mail da corriere stesso.

Effettuate consegne all’estero?

No, al momento non consegnamo all’estero.

Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?

Ti consigliamo di assicurarti che ci sia qualcuno a ricevere la spedizione. Se non dovesse trovare nessuno, il corriere lascerà una cartolina di mancata consegna e provvederà ad un secondo tentativo il giorno successivo. Se anche la seconda consegna non andrà a buon fine dovrai recarti personalmente a ritirare il pacco presso il luogo indicato.

Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?

Se il pacco che ricevi è evidentemente danneggiato o manomesso è importante che tu accetti con riserva la spedizione. In questo modo potremo inviarti nuovamente la merce senza costi aggiuntivi.

PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Bonifici bancari, Carte di credito (Visa, Visa electron, Mastercard, Maestro, V Pay) e Paypal.

Posso pagare in contrassegno?

No, non accettiamo contrassegni.

Se scelgo di pagare con bonifico quando devo effettuare il pagamento?

Puoi effettuare il bonifico dal momento in cui ricevi la mail di conferma ordine, ovvero subito dopo aver acquistato sul sito, e hai tempo 7 giorni. Trascorsi sette giorni l’ordine verrà annullato.

Se pago con bonifico quando riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma al momento della ricezione del pagamento, normalmente la verifica richiede un paio di giorni lavorativi.

Il pagamento con Carta è sicuro?

Si, utilizziamo il servizio di pagamento di Unicredit, che ci mette a disposizione le ultimi tecnologie in fatto di sicurezza. Il trasferimento dei dati di pagamento avviene utilizzando la crittografia SSL ed inserirai i dati della tua carta solamente sul sito della banca, sul quale sarai indirizzato al momento del pagamento. Quindi noi non avremo modo di sapere il tuo numero di carta, riceveremo soltanto la conferma della transazione dalla banca.

Il pagamento non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Se il tuo pagamento non è andato a buon fine non riceverai la ricevuta del pagamento, verrai ricontattato al più presto dai nostri operatori, oppure puoi contattarci tu stesso, vedremo come risolvere il problema.

RESI, ANNULLAMENTO ORDINE E GARANZIA

Ho cambiato idea, posso restituire la merce?

Se sei un consumatore lo puoi fare, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco e ti diremo come restituirci la merce. Appena ricevuto il pacco effettueremo il rimborso. Per tutte le informazioni consulta la nostra pagina sui resi.

Posso annullare un ordine?

Se l’ordine non è ancora stato spedito lo puoi fare senza alcun costo. Se il pagamento è già stato effettuato ti rimborseremo l’intera somma versata.

Come riceverò il rimborso?

Ti rimborseremo sullo stesso sistema di pagamento che hai utilizzato. Nel caso in cui tu abbia pagato con bonifico dovrai fornirci le tue coordinate bancarie per effettuare il bonifico del reso.


Product successfully added to the product comparison!